As Roma, formazioni e quote: bianconeri favoriti

Conte contro Garcia: si accende la sfida di Torino

0
133
As Roma, Garcia a Torino contro la Juventus schiera Totti, Destro e Gervinho

Juventus-Roma a poche ore del match è tutto un fare pronostici. Sulle formazioni e sui risultati prima di tutto. La capolista contro l’unica squadra imbattuta della serie A, Totti contro Buffon, De Sanctis contro Pirlo e compagni, Garcia contro Conte.

Il tecnico francese come anticipato non schiererà Florenzi tra i titolari, e non ha a disposizione Balzaretti, ma si affiderà a un 4-3-3 con De Sanctis, Dodò, Castan, Benatia e Maicon in difesa, Strootman, De Rossi e Pjanic a centrocampo, Destro, Totti e Gervinho come tridente d’attacco.

La Juve metterà in campo Buffon, il ritrovato Barzagli, Bonucci e Chiellini, azione mediana affidata a Vidal, Pirlo e Pogba, sulle fasce esterne Lichtsteiner e Asamoah, mentre in avanti dovrebbero andare Tevez e Llorent. Il tutto salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Al momento tutti i pronostici sono dalla parte della Juventus: il segno 1 è quotato a 1,60, il pareggio a intorno a 3,50, mentre la vittoria della Roma è a 5,50.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Controlli a ormeggi e rimessaggi nautici: multe e sanzioni dei carabinieri

Un lavoro lungo e complesso quello svolto dal Servizio Navale della Compagnia Carabinieri Roma Ostia, competente non solo sul litorale ma anche su tutto il tratto urbano del fiume Tevere sino alla sua foce....

Stazione Tiburtina: immigrato aggredisce brutalmente un commerciante

Ancora un’aggressione alle stazioni di Roma e questa volta a farne le spese un semplice commerciante. Era nel suo negozio, nella sua attività. Aveva aperto da poco tempo un bar di fronte la Stazione...