Calciomercato Roma, Borriello out con la Samp. Passaggio nell’aria?

0
54

Contro la Sampdoria non ci saranno Pjanic, Nainggolan, Balzaretti e soprattutto Borriello. Garcia non lo schiererà nel match di Coppa Italia e magari ciò fa anche credere che possano essere vere le voci di un suo possibile passagio proprio alla squadra di Mihajlovic.

La Samp cerca un attaccante e magari lui potrebbe essere l’uomo giusto, ma c’è in ballo anche il nome di Paredes che deve trovare casa.

La Roma comunque non sta a guardare dopo i primi due colpi di mercato messi a segno, ma si sta muovendo ancora in direzione Antonio Sanabria. Il paraguaiano però come Paredes dovrebbe essere tesserato con un altro club, e qui spunta il nome del Sassuolo.

Sanabria in ogni caso pare abbia confermato prima ai compagni di squadra il suo approdo in giallorosso e poi anche all’emittente radiofonica spagnola. Manca quindi solo l’annuncio della Roma. Sei mesi e anche lui avrà la casacca giallorossa addosso.

Chi invece scalpita è Bradley, richiestissimo da tanti club, ma lui vorrebbe restare a Roma e trovare però più spazi visto il suo posto da titolare in nazionale, che non è in pericolo. Giocare però fa sempre piacere a tutti.

Bradley forse si è preoccupato visto l’arrivo di Nainggolan e non vuole sedersi in panchina. Ma se dovesse partire ha detto il suo agente a Centro Suono Sport lo farebbe solo in caso di un «progetto serio, a lunga scadenza» e con una squadra di livello.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]