Calciomercato Roma: caccia a Iturbe, Abner e Montoya. Addio a Pjanic?

0
166
As Roma, calciomercato in fermento con Sabatini che dopo Nainggolan e Paredes puntaa Iturbe, Montoya e Abner

La Roma di oggi e quella del futuro. Lavora con grande attenzione il ds Sabatini che sta cercando i tasselli giusti per migliorare la squadra attuale di Garcia, ma soprattutto per arrivare preparato e per tempo alla prossima stagione, quando con ogni probabilità la Roma farà il suo rientro in Europa.

Lì davvero la squadra non dovrà sfigurare e dovrà avere i giusti ricambi. Ed ecco allora che dopo Nainggolan e Paredes, i prossimi colpi da piazzare potrebbero essere quelli dell’esterno Abner e dell’attaccante Iturbe. Ma la campagna non sarà solo in entrata, prima o poi qualcuno dovrà anche abbandonare la casa giallorossa.

E qui quasi tutti gli indizi portano a Pjanic, anche se sarà difficile separarsi da un giocatore come lui. Ma il suo contratto in scadenza e un valore cresciuto negli anni permetterebbero alla Roma un bel guadagno, mentre il calciatore volerebbe in altri nidi più redditizi non contento di quanto offerto per il suo rinnovo.

E la Roma pare che abbia già avviato ancora contatti con la Spagna, in particolare con Barcellona, per il crescente interesse nei confronti del terzino Montoya, valido sostituito del 33enne Maicon.

Tra i partenti, oltre alle voci sempre più insistenti su Bradley (pare ci siano richieste in Italia e all’estero), ci potrebbero essere anche Marquinho, Burdisso e Borriello. Insomma gran fermento e ci sono ancora diversi giorni alla fine della sessione invernale del mercato, e per chiudere buoni affari – in entrata o in uscita – c’è ancora tempo.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]