Calciomercato Roma, un Berisha alla corte di Garcia?

0
39

Un Berisha in giallorosso? Potrebbe essere, ma non è il portiere della Lazio kosovaro di nome Etrit classe ’89. Qui stiamo parlando di Valmir Berisha, di ruolo attaccante, classe ’96, svedese di passaporto, che qualcuno definisce il nuovo Ibrahimovic.

Il giovane attaccante è stato capocannoniere al Mondiale Under 17 e pare sia entrato nel mirino della Roma. Il club ha già messo a segno i colpi Nainggolan (buon esordio ieri in Coppa, con una sola rifinitura con il gruppo alle spalle), Paredes e Sanabria, e sta seguendo anche l’affare Montoya con il Barcellona.

Ma Sabatini pare intenzionato a non farsi sfuggire anche questo giovanotto dal grande futuro. E poi sono sempre in ballo D’Ambrosio e possibili scambi e aggiustamenti con alcuni club di serie A, Sabatini non si lascia sfuggire nessuna pista e piazzerà il colpo più sicuro e importante per il club.

Poi pare stia tenendo d’occhio anche Corchia, un terzino del Sochaux che si sarebbe candidato per giocare con i giallorossi.

La cessione di Bradley, e altre trattive in corso (Borriello, Marquinho e in dubbio anche Pjanic) consentiranno alla Roma di poter far altri colpi e di ringiovanire la rosa. Sabatini in questi ultimi anni ha saputo creare dei ricavi (guarda le compravendite di Lamela, Marquinhos e Bradley), rinforzato la squadra e fatto crescere la Roma anche nei risultati. Pallotta apprezza e ringrazia.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]