Calciomercato Roma, Sanabria: la firma è nell’aria

0
38
As Roma, i tifosi sognano con il calciomercato, dopo Nainggolan e Paredes sta per arrivare Sanabria dal Barcellona

Sanabria è a Roma ed è a un passo dalla squadra giallorossa. Una firma e una certezza che potrebbero arrivare a breve. Il calciatore ha incontrato Sabatini e poi sarebbe andato anche a Trigoria secondo alcune voci, a visitare il centro di allenamento giallorosso.

Voci che si rincorrono, ovviamente in attesa di una dichiarazione ufficiale da parte della società. Ma di sicuro il giocatore del Barcellona non avrà fatto un viaggio a vuoto (e per di più con famiglia e agenti al seguito) nella capitale se l’accordo non fosse già a buon punto.

Si fa sempre più complicata, invece, la cessione di Marquinho che non vorrebbe andare al Genoa, ma restare alla Roma in una stagione così importante, insomma è inebriato dal profumo di scudetto e di qualche coppa.

Ancora nulla di fatto anche per la cessione di Borriello. La Roma ha già piazzato colpi importanti in uscita e in entrata, ma di certo per sistemare un po’ la rosa qualcun altro dovrà partire.

Anche perchè sul fronte entrate sembra quasi fatta anche per Berisha, la trattativa sarebbe a buon punto, mentre si allontana l’ipotesi di poter prendere Iturbe. Il ds Sabatini pare stia seguendo anche due nomi nuovi: il difensore Souttar e il trequartista Gauld, entrambi giovani ed entrambi impegnati in Gran Bretagna.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]