Calciomercato Roma, West Ham o Inter? Borriello non se ne vuole andare

0
76
As Roma, calciomercato Burdisso verso il Genoa. Borriello non vuole andare via

Per Sanabria si potrebbe aprire una disputa legale con il Barcellona, non essendoci al momento un accordo tra i due club. Il problema è sulla clausola rescissoria. Il giovane attaccante è da ieri a Roma e spera si possano risolvere quanto prima queste quesioni legali.

Intanto vista la non perfetta forma di Balzaretti, Garcia avrebbe chiesto alla società un terzino. In pole position c’è Montoya (in scadenza con il Barcellona), ma anche Ghoulam del Saint Etienne.

Inoltre ci sono anche le piste che portano a Santon del Newcastle, Silva dell’Udinese e poi anche Evra (United). Sul fronte difensori, pare che la Roma sia seguendo anche Vidic del Manchester United.

È vicinissimo alla Roma invece Berisha, lo svedese definito il nuovo Ibrahimovic potrebbe arrivare subito o a luglio, ma il suo destino sembra comunque giallorosso.

Intanto Sabatini ha lavorato al prestito di Caprari al Pescara e a quello del neo acquisto Paredes alla Sampdoria. Borriello sta invece creando qualche difficoltà, perchè il ds giallorosso avrebbe una trattativa ben avviata con il West Ham, ma l’attaccente glissa.

Si fa sotto anche l’Inter, ma è Borriello che non vuole partire. Mazzarri però ha bisogno di rinforzi in avanti. Burdisso invece sembra molto vicino al Genoa.

La Roma vuole fare delle mosse ben precise per avere tutti i ruoli coperti e non rischiare di trovarsi senza rimpiazzi, per questo vuole fare acquisti giusti e cessioni importanti.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL
[wpmlsubscribe list=”15″]