Calciomercato Roma, Burdisso lascia Trigoria. Destinazione Genova

0
77
As Roma, Burdisso da addio a Trigoria, destinazione genoa o sampdoria. Borriello pensa al West Ham

Burdisso lascia la Roma. Una scelta forse dolorosa per alcuni aspetti, ma lui vuole giocare, vuole un posto da titolare, vuole andare al Mondiale.

Lo stesso difensore argentino ha annunciato che lascerà Trigoria. Destinazione? Forse Genoa, o magari Sampdoria, di sicuro però il suo sarà un arrivo nel porto ligure, resta da capire quale sponda della città.

Nella Roma di Rudi Garcia, Burdisso è chiuso da Benatia e Castan e non trova spazio a sufficienza per mettersi in mostra agli occhi del suo ct per una convocazione in Nazionale.

E le notizie di questi tempi arrivano anche via Twitter. Valmir Berisha, definito il nuovo Ibrahimovic, ha scritto sul suo profilo «Roma, sto arrivando», facendo intuire come la trattativa sia praticamente chiusa. Affare legato alla partenza di Borriello, che si sarebbe deciso a lasciare la capitale direzione West Ham.

Per quanto riguarda invece l’affare Sanabria, ci sarebbe un cavillo burocratico legato alla minore età del ragazzo, per cui non potrebbe arrivare a Roma prima di aver compiuto 18 anni, e quindi con il mercato estivo. Sabatini dovrà valutare bene se c’è un modo per risolvere la questione.

E poi spunta un nome nuovo. Per sostituire Balzaretti, Sabatini pare abbia avuto un contatto con lo Zenit di San Pietroburgo per avere Criscito. Il giocatore vorrebbe tornare in Italia, ma pare che la richiesta da parte dei russi sia piuttosto onerosa.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]