Calciomercato Roma, Mattia Destro non si tocca (forse)

0
75
As Roma, Mattia Destro richiesto da Arsenal e Liverpool, il suo futuro legato a quello di Borriello

Mattia Destro non si tocca. Eppure il giocatore continua a ricevere proposte, o meglio la Roma viene contattata per cederlo.

Prima l’Arsenal, ora il Liverpool. Offerte che però vengono rispedite al mittente, perchè Destro tornato da poco in campo ha dimostrato di poter tornare molto utile alla causa giallorossa.

Ovvio che se la Roma dovesse fare un pensierino sulla sua cessione, magari con una buona entrata economica, allora cambierebbe anche la posizione di Marco Borriello, che dalla capitale non se ne vuole andare e per ora tiene in stand-by sia Inter che West Ham.

Per le restanti mosse di mercato pare che il club giallorosso si sia infilato nella trattativa per Bastos, un brasiliano classe ’83, dove il Napoli sembrava in netto vantaggio, ma non si è ancora concluso nulla.

Inoltre la Roma potrebbe essere favorita in quanto Rudi Garcia conosce bene il giocatore, avendolo allenato al Lille. Un discorso simile anche per Opare, terzino del Liegi che il tecnico francese ha già avuto in rosa nella cittadina a nord di Parigi.

Si sta giocando anche la partita per Heitinga. Sabatini, secondo quanto riferisce Sky, sarebbe a Milano proprio per vedere l’agente del difensore del Liverpool.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]