As Roma, Bastos sfida la Juve: pronti a riprenderla

Intanto Burdisso prepara le valigie, questione di ore e lascerà Trigoria per andare al Genoa

0
181
As Roma, si muove il calciomercato giallorosso, Burdisso al Genoa e Bastos si presenta e lancia la sfida alla Juventus

Burdisso andrà al Genoa come annunciato, ma ci vorrà ancora un giorno perchè deve risolvere alcune pendenze con la Roma. Si è mosso prima del Verona il “mercato” giallorosso, anche se Garcia aveva detto che non ci sarebbero stati movimenti viste le tre gare ravvicinate. Ma questa cessione era già nell’aria, solo questione di formalità.

Invece entro domani al massimo Burdisso lascerà Trigoria per andare in Liguria. Intanto il club ha ufficialmente presentato Bastos, mettendo anche una pietra sul piccolo incidente di martedì allo stadio, quando il giocatore ha alzato una sciarpa con una scritta offensiva nei confronti della Lazio.

«Non volevo assolutamente mancare di rispetto – ha detto Bastos -, si è trattato di un equivoco. Non doveva succedere, ma ora è meglio dimenticare e voltare pagina». La società e lo stesso giocatore si sono scusati con la dirigenza avversaria.

«Bastos è un grande giocatore, è versatile, con molta esperienza a livello internazionale e aiuterà  molto la nostra squadra» ha detto di lui Italo Zanzi.

«Una delle mie qualità è quella di poter giocare sia come difensore, sia come centrocampista: sono polivalente – ha assicurato il neo giocatore della Roma -. Sto lavorando per essere a disposizione e per tornare al 100% al più presto. Avevo voglia di giocare in un campionato di livello perché mi sento ancora in condizione di poter dare molto».

Bastos poi lancia la sfida alla Juventus: «Possiamo fare un girone di ritorno molto buono, come quello dell’andata. Vogliamo crescere, il distacco dalla Juventus è importante, ma faremo il massimo per avvicinarla, vincendo il maggior numero possibile di partire. E questo si fa solo lavorando bene sul campo».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

centro commerciale Roma nord

Tivoli, in via Empolitana sarà avviata la seconda fase dei lavori

Da domani, mercoledì 26 luglio, in via Empolitana sarà avviata la seconda fase dei lavori per il rifacimento della rete idrica e della sede stradale. Terminato il tratto iniziale, la seconda fase del cantiere riguarderà...
Bimba morta cosenza

Tragico incidente vicino Roma: muoiono padre e figlio di soli 5 anni

Tragico scontro avvenuto lo scorso pomeriggio sulla 156 dei Monti Lepini, all'altezza del chilometro 18, nel territorio di Prossedi, al confine con Giuliano di Roma. A perdere la vita padre e figlio di 5 anni. Sul...

Scontro alla Pisana: traffico in tilt

Luceverde segnala dopo le 17 un incidente in via della Pisana fra Via dei Grimaldi e Via San Giovanni Eudes incidente all'altezza del civico 255. Da ricostruire la dinamica, si segnala traffico rallentato.
tuscolano civitavecchia

Vasto incendio all’Eur: traffico in tilt. Intervengono i pompieri

Un vasto incendio è scoppiato alla Magliana nei pressi di via del Cappellaccio e del ponte che passa sul Tevere, a Roma. Hanno preso fuoco le sterpaglie vicino a una rimessa di imbarcazioni. Tra Magliana...

Siccità, sindaci del Lago in presidio fuori dal Campidoglio durante il vertice Acea

I sindaci del lago di Bracciano aspetteranno fuori dal Campidoglio, fasce tricolore indosso, l'esito dell'incontro convocato dalla sindaca Raggi con Acea e Regione Lazio questo pomeriggio per trovare una soluzione al problema acqua e...