As Roma, Bastos sfida la Juve: pronti a riprenderla

0
71
As Roma, si muove il calciomercato giallorosso, Burdisso al Genoa e Bastos si presenta e lancia la sfida alla Juventus

Burdisso andrà al Genoa come annunciato, ma ci vorrà ancora un giorno perchè deve risolvere alcune pendenze con la Roma. Si è mosso prima del Verona il “mercato” giallorosso, anche se Garcia aveva detto che non ci sarebbero stati movimenti viste le tre gare ravvicinate. Ma questa cessione era già nell’aria, solo questione di formalità.

Invece entro domani al massimo Burdisso lascerà Trigoria per andare in Liguria. Intanto il club ha ufficialmente presentato Bastos, mettendo anche una pietra sul piccolo incidente di martedì allo stadio, quando il giocatore ha alzato una sciarpa con una scritta offensiva nei confronti della Lazio.

«Non volevo assolutamente mancare di rispetto – ha detto Bastos -, si è trattato di un equivoco. Non doveva succedere, ma ora è meglio dimenticare e voltare pagina». La società e lo stesso giocatore si sono scusati con la dirigenza avversaria.

«Bastos è un grande giocatore, è versatile, con molta esperienza a livello internazionale e aiuterà  molto la nostra squadra» ha detto di lui Italo Zanzi.

«Una delle mie qualità è quella di poter giocare sia come difensore, sia come centrocampista: sono polivalente – ha assicurato il neo giocatore della Roma -. Sto lavorando per essere a disposizione e per tornare al 100% al più presto. Avevo voglia di giocare in un campionato di livello perché mi sento ancora in condizione di poter dare molto».

Bastos poi lancia la sfida alla Juventus: «Possiamo fare un girone di ritorno molto buono, come quello dell’andata. Vogliamo crescere, il distacco dalla Juventus è importante, ma faremo il massimo per avvicinarla, vincendo il maggior numero possibile di partire. E questo si fa solo lavorando bene sul campo».

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]