As Roma, a Verona la festa per le 100 presenze in serie A di Benatia

0
119
As Roma, Benatia verso le 100 presenze in serie A al Bentegodi di Verona

Si avvicina Verona-Roma, match in programma domenica al Bentegodi alla ore 12.30, una gara che i giallorossi giocheranno sapendo già il risultato di Lazio-Juventus.

Ma la squadra di Garcia non ha scelta deve vincere in ogni caso: i tre punti contro il Verona sono un passo fondamentale per la rincorsa alla Juve.

Sarà una partita “particolare” per Benatia, che essendo a quota 99 presenze in serie A ha la possibilità di toccare le 100 partite (esordì con l’Udinese nel 2010).

Domani Rudi Garcia in conferenza stampa parlerà del match con il Verona, che arriva dopo l’importante vittoria contro la Juventus in Coppa Italia, con le semifinali raggiunte e in attesa di conoscere la sfidante (una tra Lazio e Napoli).

È stata una settimana decisiva per la Roma anche sul fronte dirigenziale, con Chen Feng sempre più vicino ad acquistare il 20% delle quote della Roma, una trattativa da portare a termine con Unicredit.

Il magnate cinese sarà nella capitale proprio nella settimana del derby, non solo per andare a vedere il match dell’Olimpico, ma anche per conoscere da vicino il mondo giallorosso e definire questo affare.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]