Calciomercato Roma, Balzaretti si opera: Sabatini cerca difensori

0
159

Mentre il titolo dell’As Roma vola in borsa (nuove indiscrezioni sull’entrata in società del magnate Feng), arrivano anche novità sul calciomercato giallorosso.

Burdisso si è accasato al Genoa e Bastos è stato presentato ufficialmente, proprio quando sembra imminente un intervento chirurgico per Balzaretti. Il terzino della Roma dovrà essere operato a un’ernia inguinale e stare fermo due mesi. Una tegola per la squadra di Rudi Garcia, che ora sa con certezza che non potrà avere il giocatore per almeno 60 giorni.

Balzaretti verrà operata negli Stati Uniti come riporta Sky Sport forse già nella giornata di oggi, così dovrebbe risolvere i problemi di pubalgia che lo stanno costringendo al riposo forzato già da mesi.

Intanto il ds Sabatini cerca in questi ultimi giorni di mercato di chiudere altre trattative, tra queste quella di Borriello che ormai sembra diretto in Premier League (West Ham) con la formula del prestito fino a fine stagione. E proprio questo avrebbe convinto il giocatore.

Verona invece potrebbe essere la destinazione di Marquinho. I veronesi saranno i prossimi avversari in campionato della Roma. Giusto qualche giorno e anche questo affare potrà essere chiuso.

Per quanto riguarda il mercato in entrata spuntano nome nuovi quello del difensore del Southampton Dejan Lovren, quello di Toloi del San Paolo e del francese Delpierre dell’Hoffenheim.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]