Calciomercato Roma: Sanabria è giallorosso, pressing per Heitinga

0
105
As Roma, Sabatini ha chiuso l'affare Sanabria. Garcia ora preme per Heitinga

Ce l’ho, ce l’ho, mi manca. Fa la conta il ds della Roma Sabatini, che deve chiudere in questi giorni le ultime trattative per il mercato invernale, assestare gli acquisti giusti per i prossimi mesi e anche quelli per la prossima stagione, e piazzare ancora qualche partente.

Di sicuro è fatta per Sanabria. La Roma ha alzato la sua offerta pur di non compromettere i buoni rapporti con il Barcellona e per assicurarsi questo giovane in cui Garcia crede molto. Sanabria, però, non arriverà in giallorosso prima dell’estate, e per ora sarà girato al Sassuolo. Il giocatore è già in volo, ha postato una sua foto in partenza dall’aeroporto, e domani farà le visite mediche.

Sempre per la squadra del prossimo anno Sabatini sta chiudendo la trattativa per prendere Salih Ucan, centrocampista del ’94 del Fenerbache, che girerebbe alla Sampdoria. La Roma, sta cercando di battere la concorrenza del Manchester United.

Per quanto riguarda Heitinga, il Galatasaray avrebbe fatto un’offerta migliore rispetto alla Roma. Il giocatore vuole infatti un posto da titolare, e ora con Garcia potrebbe fare la prima riserva. Lui invece vuole giocare in vista del Mondiale, e il suo agente pare stia andando in Turchia per concludere la trattativa con il Galatasaray. Ma la Roma non molla.

Ceduto Borriello al West Ham, la Roma deve ancora piazzare Marquinho, che vorrebbe una chiamata dall’Inter ma invece sarebbe più vicino al Verona, con cui i giallorossi hanno già l’accordo. Di sicuro tra Balzaretti out per diverse settimane e la partenza di Burdisso, la Roma deve “coprirsi” un po’ in difesa.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]