Calciomercato Roma, Sabatini: ce l’ho, ce l’ho, mi manca (un difensore)

0
80
As Roma, calciomercato Sabatini ha chiuso la trattativa per Berisha, il nuovo Ibrahimovic

Anche la Roma adesso ha il suo Berisha. Il giovanissimo giocatore svedese che molti hanno paragonato a Ibrahimovic è già arrivato nella capitale, quando proprio ieri diverse voci davano l’affare per saltato.

Si era inserito nella trattativa anche il Borussia Dortmund, ma Sabatini è stato bravo, ha aspettato con pazienza, ha insistito al momento giusto e a sorpresa è arrivato l’ok e l’affare è stato concluso.

Valmir Berisha, capocannoniere del Mondiale Under 17, ha firmato un contratto fino al 2018.

Ora che Sabatini ha piazzato davvero tanti colpi e tutti molto interessanti anche in ottica futura, Garcia chiede un rinforzo immediato per la difesa, vista la partenza di Burdisso e l’infortunio di Balzaretti.

In questo caso pare che nel mirino ci sia Paletta del Parma, ma anche Kaboul ed Heitinga, proprio quest’ultimo sembrerebbe tra i preferiti del club giallorosso ma ci sono delle complicazioni.

Voci insisitenti però dicono che la Roma abbia anche messo gli occhi addosso su Vertonghen, difensore belga del Tottenham classe 1987.

Sabatini ha abituato in questi giorni a spiazzare un po’ tutti, puntando su diversi giocatori e poi a chiudere le trattative migliori per la Roma, sia in termini di qualità dei nuovi elementi che economici. Tra questi c’è Ucan, che per il suo agente assomiglia a Vidal, qualcuno dice invece che potrebbe essere l’erede di Pjanic.

Intanto c’è da perfezionare la cessione di Marquinho, pare proprio che in queste ore a Milano si stia decidendo del suo futuro. Ci sarebbe anche il Genoa pronto a fare un’offerta, ma il Verona sembra favorito nella trattativa.

Intanto Paredes si è accasato al Chievo, Sanabria al Sassuolo, e se dovesse arrivare anche Ucan la Roma lo spedirebbe alla Sampdoria. Bastos invece ha cominciato gli allenamenti con la squadra.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]