Calciomercato Roma, Golubovic è l’acquisto a sorpresa

0
88
As_Roma_Paletta_

Le sorprese in casa Roma non finiscono mai. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, in una notizia battuta poco più di un’ora fa domani arriverà a Roma Petar Golubovic. Si tratta di un giocatore serbo del ’94, un terzino destro dell’Ofk Belgrado.

Sullo stesso portale si parla anche di Toloi, con il suo consulente di mercato che parla di un problema per lo “status di extracomunitario”. «Tutto è legato alla situazione passaporto» ha spiegato Napolitano a Tuttomercatoweb.com, e poi ha ribadito che però non c’è solo la Roma sul giocatore. Sarebbero interessate anche Genoa, Milan e Udinese.

Intanto Sabatini avrebbe presentato anche un’offerta per Paletta del Parma, ma il team emiliano attende l’arrivo di Diakitè. Insomma tutta una serie di “sblocchi” a catena, che per il momento tengono alcune trattive in sospeso.

Intanto pare approdi a Roma anche Alberto Tibolla del Chievo. Ad annunciare questo arrivo è Europacalcio.it, che ha raccolto le dichiarazioni del neo giocatore giallorosso. «Non c’ho pensato due volte ad accettare la loro proposta. Nella Roma potrò sicuramente mettermi maggiormente in mostra».

Il 17enne centrocampista sarà un pezzo importante per la Primavera (terza in campionato a 2 punti dalla vetta), ma lui ovviamente sogna già la prima squadra.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]