As Roma, sarà derby del sud con il Napoli in Coppa Italia

0
74
As Roma, Pjanic esulta, due gol segnati al Napoli,, ora avversario anche nella semifinale di Coppa Italia. Biglietti in vendita

Sarà Roma-Napoli la semifinale di Coppa Italia, evitata la tripla stracittadina con la Lazio in una settimana, ma ci sarà comunque un derby del sud.

Dopo aver eliminato la Juventus ai quarti di finale della competizione tricolore, la formazione di Rudi Garcia dovrà vedersela con il Napoli terzo in classifica, così sarà una sfida doppia non solo in campionato ma anche in Coppa Italia.

Avversari tosti per i giallorossi, che però questa volta non giocheranno la gara unica come contro i bianconeri, ma avranno l’andata allo Stadio Olimpico il 5 febbraio alle ore 20.45 e il ritorno al San Paolo il 12 febbraio allo stesso orario. L’altro posto in finale se lo giocheranno Udinese e Fiorentina.

Roma e Napoli si sono già incontrate in campionato (sfida di ritorno il 9 marzo), con la squadra di Garcia che ha regolato i partenopei di Benitez con un 2-0 firmato Pjanic. In classifica la Roma ha sei punti di vantaggio dopo 21 partite sul Napoli, ma i due team sono praticamente appaiati nelle quote dei bookmaker per la vittoria in Coppa Italia.

Per Agipronews sono le favorite e sono quotate 2,75; mentre la Fiorentina è a 3,75 e l’Udinese e a 7. È partita anche la vendita dei biglietti per il match di andata di Coppa Italia riservata agli abbonati, poi da sabato vendita libera.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]