Calciomercato Roma, Paulinho e Debuchy nei sogni di Garcia

0
132
As Roma, Paulinho e Debuchy nei sogni di rudi garcia e nella lista di sabatini (tedeschi)

È stata la squadra che ha fatto il miglior mercato invernale, ottime entrate economiche e buoni investimenti in fatto di giocatori per la stagione attuale e per quelle future. È la Roma di Walter Sabatini,

BILANCI E OBIETTIVI – Il Messaggero riporta i vari colpi di mercato messi a segno dal club giallorosso. Tra questi Abner, Leandro Paredes e Antonio Sanabria. Ma ci sarebbero ancora dei colpi da piazzare come Mathieu Debuchy del Newcastle e Parolo del Parma. Debuchy, inutile nasconderlo, è un pallino di Rudi Garcia che lo conosce dai tempi del Lille.

Ma noi aggiungiamo che nei sogni del tecnico ci sarebbe anche Paulinho del Tottenham, tanto per dare man forte al centrocampo. Si segue però anche Criscito, visto anche il prolungarsi dei problemi di Balzaretti.

L’INTERVENTO DI TOTTI – Lo stesso capitano della Roma, Francesco Totti, ha detto in un’intervista che secondo lui ci vorrebbero tre rinforzi importanti uno per reparto, per diventare competitivi sia per lo scudetto che per la champions. E qui ci ci scatena soprattutto per l’attacco. La Roma spera di portare nella capitale un grande bomber, si fanno i nomi di Pastore e Iturbe, anche perchè è probabile la partenza di Ljajic, che al momento trova davavero pochi spazi con Garcia.

LA MAGLIA DEL CAPITANO – La maglia n.10 di Francesco Totti insieme a quella di altri campioni di serie A come De Rossi, Balotelli, Buffon (in tutto 23 maglie e 4 palloni autografati) saranno messe all’asta per una campagna contro il razzismo nel calcio sul sito “ebay”. E di Totti ha parlato l’ex compagno di squadra Perrotta che ha detto di essere rimasto sorpreso dalle parole di Francesco e dalla possibilità di partecipare al Mondiale. «Se fosse in condizione va preso in considerazione, è uno che può fare solo che bene».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]