As Roma, Balzaretti: il rientro si allontana, la cessione si avvicina

0
237
federico balzaretti furti in casa

Federico Balzaretti è tornato da Boston, ma la Roma sul sito non dice molto sulle condizioni del giocatore. Un rientro in campo che si allontana, e voci di una possibile cessione in estate che invece si alimentano.

LA NOTA UFFICIALE – «Il giocatore ha effettuato, presso l’UMass di Boston, una visita di controllo programmata. Il calciatore, rientrato in Italia, nei prossimi giorni continuerà ad effettuare le terapie del caso». Questo il messaggio scritto ieri sul sito del club, che però non chiarisce il suo reale stato di salute.

Dopo l’intervento di gennaio a cui l’aveva sottoposto il prof. Busconi, si pensava a un rientro piuttosto veloce di Balzaretti, e invece quando stava per tornare in gruppo il giocatore ha accusato ancora dolore.

LE PAROLE DI FEDERICO – «Sto uguale a prima, né meglio né peggio. Non ci sono date fissate, non so ancora quando tornerò». Questo avrebbe detto Federico Balzaretti al quotidiano Il Tempo, insomma per l’ex terzino del Palermo c’è ancora un stop, piuttosto inaspettato nel percorso di recupero. E lui stesso ammette che non sa quando tornerà in campo.

LONTANO DA ROMA – Addirittura qualche voce di mercato che sta circolando in questi giorni riguarda proprio Balzaretti. Il giocatore potrebbe essere messo in uscita per la finestra estiva. La cessione del terzino, visto anche il calvario e le poche partite giocate in questa stagione al suo posto la Roma ha preso Bastos, potrebbe essere una possibilità. Ad interessarsi a Balzaretti ci sono soprattutto i club stranieri, inglesi in particolare.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]