As Roma, con il Chievo sarà dura. Torna Maicon

0
89
L'abbraccio tra Maicon e Strootman

Si lotta per il secondo posto, a Verona. I giallorossi devono difendere la loro posizione con il Napoli che non molla di un centimetro. Restano solo undici partite da giocare. La prima di queste si disputerà stasera allo stadio Bentegodi contro il Chievo Verona di Corini.

GLI ASSENTI – Tra i gialloblù di mister Eugenio Corini nulla da fare per gli infortunati Guana e Paredes, mentre il giudice sportivo ha fermato per una giornata lo squalificato Hetemaj, la cui assenza sarà quella che causerà più problemi per il Chievo. Tra i giallorossi, invece, tre assenze eccellenti per Rudi Garcia: questa sarà infatti l’ultima delle tre giornate di squalifica inflitte a De Rossi, e naturalmente a centrocampo mancherà anche l’olandese Strootman, che rivedremo in campo solo nella prossima stagione. Di lunga data è invece l’assenza di Balzaretti, che spera di rientrare fra una decina di giorni.

LE PROBABILI FORMAZIONI –  Rudi Garcia con tutta probabilità manderà in campo questi uomini: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan e Torosidis; Nainggolan, Taddei da regista, Pjanic al fianco; Destro punta centrale con Totti schierato sul lato sinistro e Florenzi sul lato destro. Dodò, Ljajic e Gervinho partono dalla panchina. De Rossi è squalificato.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]