Calciomercato Roma, il fiuto di Sabatini: si va a pesca in Australia

0
83
As Roma, calciomercato serie A, walter sabatini segugio segue rodrigo, iturbe e da silva in Australia. In vendita Ljajic, Benatia nelle mire del barcellona (tedeschi)

AAA cercasi giocatori perchè la Roma il prossimo anno non vuole avere rivali, nè in serie A nè tanto meno in Champions League. Sogna in grande il club giallorosso, sulle ali dell’entusiasmo di una stagione davvero positiva, e che ora tiene viva anche la speranza di una “remuntada” sulla Juventus. Perchè sognare non è davvero proibito.

NEL MIRINO – Walter Sabatini è uno che gli affari li sa fiutare, e infatti a gennaio ha fatto le migliori operazioni di mercato possibili. Ora sta tenendo d’occhio il 17enne Daniel Da Silva, australiano in forza al Perth Glory, a cui pare sia già arrivata un’offerta economica. Sabatini è uno che spazia, che guarda in tutti i continenti cercando il meglio per la Roma.

Nella sua lista c’è anche Rodrigo, un attaccante spagnolo del Benfica, 23 anni corteggiato da tanti club. Ma la Roma avrebbe anche fatto un passo avanti per assicurarsi l’argentino Iturbe dal Verona, rubando il tempo al Real Madrid.

IN USCITA – Grande attenzione va prestata anche ai giocatori in uscita. I nomi che circolano in queste ore sono quelli di Benatia, che viene accostato al Barcellona che però al momento ha il mercato bloccato.

Difficile ipotizzare una sua partenza vista la grande stagione che sta facendo, ma molto dipenderà anche dai soldi che potrebbero finire nelle tasche del club giallorosso. Più probabile l’addio a Ljajic, che se nelle prossime partite non dimostrerà qualcosa verrà sicuramente messo sul mercato.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]