La Rai scrive Roma m…. Ed è polemica

0
289

«Roma merda, giallorozzi gnoranti». Sarebbe questa la scritta comparsa su RaiSport durante un’intervista a Di Carlo. A segnalarlo è stato il tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. La scritta sarebbe andata in onda martedì, nel giorno della squalifica di Destro. Forse per questo che è stata presa “sotto gamba”. Ma dalle tifoserie si erge un coro di proteste contro i dipendenti della Rai.

LE POLEMICHE –   Proprio la controversa squalifica dell’attaccante ascolano ha fatto infuriare l’ambiente giallorosso: la Roma e i suoi tifosi si sentono presi di mira dal giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, anche alla luce delle sanzioni di chiusura dei vari settori dello stadio Olimpico per i cori contro i napoletani.  Ora ci si è messa anche Rai Sport. Durante un’intervista a Domenico Di Carlo nel post-partita di Juventus-Livorno di lunedì scorso, infatti, nel sottopancia è comparsa la seguente scritta: «Roma merda, giallorozzi gnoranti». A segnalarlo è stato il tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia.

SCONTRO RENZI-PADOAN – In settimana c’erano già state polemiche per le ripetute immagini di Sky che, pare, avrebbe sostenuto la correttezza del provvedimento su Mattia Destro. E oggi pure Renzi ha parlato del caso. Il premier, noto tifoso della Fiorentina e casualmente in cravatta viola, aprendo la conferenza stampa con i giornalisti ha incalzato il numero uno di Via XX Settembre sulla ‘stangata’ del giudice sportivo che ha colpito il giocatore della Roma Mattia Destro: squalificato per quattro turni per lo scontro con Astori nella gara col Cagliari.
“Il ministro Padoan oggi si è trovato in grandissima difficoltà non per le tensioni sul Def ma per la prova tv su Destro, visto che è noto tifoso laziale” ha detto scherzosamente Renzi. “Ho qui in tasca pronta la mia lettera di dimissioni se il presidente Renzi non smette di provocarmi sul terreno calcistico” la risposta a tono di Padoan.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULL’AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]