Calciomercato Roma, per Martinez pronto lo sgambetto al Napoli

0
114
As Roma, per il calciomercato si segue Martinez che piace anche al napoli. Si discute il rinnovo di Taddei, il ricorso di destro al 17 aprile

La Roma parte all’attacco in tutti i sensi. In ottica Champions League il ds Sabatini vuole portare nella capitale una punta importante e comincia a circolare un nuovo nome quello di Jackson Martinez.

LA CONCORRENZA – Sull’attaccante colombiano in forza al Porto, però, non c’è solo la Roma. Il giocatore sarebbe nel mirino del Napoli, guarda caso oltre che in campionato si profila una bella lotta anche sul fronte mercato, come era già capitato per Nainggolan e Bastos.

Promessi, in un certo senso, al club partenopeo e poi arrivati con un colpo di coda in quel di Trigoria. Concorrenza agguerrita, quindi, ma Sabatini pare pronto a sborsare una cifra che Tuttomercatoweb dice si aggiri sui 28 milioni di euro.

IL RINNOVO DI TADDEI – A Trigoria è appena arrivato l’agente di Taddei per discutere proprio con la dirigenza giallorossa il rinnovo del suo contratto in scadenza a giugno. Taddei è diventato un punto di riferimento per il modulo di Garcia quando si è verificato l’infortunio di Strootman. Importante quindi capire il destino del giocatore.

IL RICORSO DI DESTRO – Il ricorso presentato dalla Roma per la squalifica di Destro sarà discusso il 17 aprile, giovedì prossimo. In ballo ci sono le tre giornate di stop inflitte per la manata ad Astori e punita con la prova tv. Tante comunque le polemiche ma anche i fotomontaggi attorno a questo episodio che stanno facendo impazzire tutti i social network.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]