As Roma, Garcia consiglia Prandelli: tanti giallorossi in azzurro

0
321
Calcio, garcia spera di vedere molti giocatori dell'As Roma nella Nazionale Italia di Prandelli

«Prandelli? È il ct della Nazionale italiana: auguro agli azzurri di andare avanti il più possibile, magari con tanti giocatori giallorossi». L’allenatore dell’As Roma Rudi Garcia manda un messaggio al tecnico della Nazionale italiana, sperando di poter vedere tanti dei suoi giocatori difendere il tricolore in Brasile ai Mondiali.

IL RADUNO AZZURRO – Prandelli, in attesa di fare le convocazioni ufficiali per i Mondiali, si ritroverà con alcuni giocatori per dei test atletici da effettuare nel raduno del 14 e 15 aprile a Coverciano. Una sorta di mini raduno per valutare lo stato di forma dei calciatori a due mesi dalla Coppa del Mondo.

L’ALBUM PANINI – Intanto la Panini ha scelto la “sua” Nazionale per i prossimi Mondiali Fifa e ha realizzato un album di figurine speciali. L’azienda modenese ha pubblicato la nuova collezione “2014 Fifa World Cup Brasil”, in distribuzione in Italia e in oltre 100 paesi di tutto il mondo, dal Giappone all’Argentina, dal Sudafrica all’Australia. Si tratta della dodicesima raccolta Panini sui Mondiali, dal 1970 ad oggi.

Nella rosa completa dei giocatori della Nazionale azzurra non ci sono Totti, Destro e Florenzi che invece si augurano una chiamata. Discorso ovviamente a parte per gli stranieri che giocano in Italia, come Pjanic ovviamente già inserito nella rosa della sua nazionale. Tra i 17 azzurri figurano invece Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Abate, De Sciglio, Motta, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Giaccherini, Candreva, Cerci, Gilardino, Rossi e Balotelli. Al di là dell’album in sè, una collezione con tante curiosità, statistiche e immagini da collezionare, in molti sperano che la Nazionale che volerà in Brasile abbia qualche romanista in più!

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]