As Roma, aspettando la Juventus e una Champions da protagonisti

0
75
As Roma, Rudi Garcia ha le idee chiare su Juventus e Champions. Strootman allo stadio, pronto al recupero (tedeschi)

Rudi Garcia ha le idee chiare, certe convinzioni che nessuno riesce a intaccare. Lui è uno di quelli che sale un gradino alla volta, da lì si gusta il panorama, poi riabbassa la testa e cerca le energie per fare un altro passo in avanti. E solo quando sul nuovo scalino ci ha appoggiato entrambi i piedi allora rialza la testa verso l’orizzonte e si gode il traguardo.

MENTALITÀ VINCENTE – Garcia è uno che i conti li fa a fine campionato, lo ha ribadito anche dopo la gara con l’Atalanta, ma intanto aspetta la gara di questa sera della Juventus, sperando perchè no in un passo falso dei bianconeri in casa di un osso duro come l’Udinese.

Finita la stagione penserà al mercato da mettere a punto con Sabatini, anche se qualche mossa la stanno già facendo, e poi Rudi Garcia penserà alla prossima stagione, perchè lui se quest’anno sta provando a vincere (con tutte le attenuanti di un gruppo nuovo, del primo anno in Serie A ecc.), il prossimo anno vuole riuscirci di sicuro, e soprattutto in Champions non ha intenzione di vedere la sua Roma fare la comparsa come gli capitò con il Lilla, lui vuole passare il girone e poi chissà anche qualcosa di più.

Oggi giornata di riposto per i giallorossi, che torneranno in campo domani per gli allenamenti in vista del match di Firenze.

IL SORRISO DI KEVIN – L’infortunio, l’operazione e la riabilitazione non hanno levato la voglia di sorridere a Kevin Strootman, che giura di tornare presto e più forte di prima. Ieri è tornato allo stadio a vedere una partita in Olanda e presto sarà sottoposto a controlli per stilare un programma di recupero dettagliato.

Saltato il Mondiale e il finale di stagione con la Roma, Strootman sta pensando solo al recupero, al prossimo campionato e alla Champions che giocherà con la Roma. «Cercherò di rientrare prima possibile, intanto mi godo il sostegno della gente di Roma, che è stato incredibile. Non me lo aspettavo»riporta la Gazzetta.it.

 

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]