Calciomercato Roma, c’è il matrimonio con Martinez

0
93
As Roma, matrimonio fatto con Martinez. Garcia preme per i rinnovi di pjanic e ljajic. Scuffet pressato da sabatini

Secondo quanto riporta Leggo Jackson Martinez del Porto avrebbe già detto sì alla Roma. L’attaccante colombiano pare non abbia trovato l’accordo per un rinnovo, e avrebbe deciso di andare via accettando il corteggiamento del club giallorosso.

L’AFFARE – Per Martinez si aprirebbe così un nuovo capitolo della sua vita da giocatore e per la Roma sarebbe davvero un buon affare: 56 gol nelle ultime due stagioni. Se così fosse, fino ovviamente all’annuncio ufficiale il condizionale è d’obbligo, sarebbe automatica la rinuncia a Mandzukic del Bayern Monaco e a Benteke dell’Aston Villa.

Sabatini è però molto interessato anche a chiudere l’affare Scuffet, il portiere dell’Udinese potrebbe arrivare a Roma in prestito ma con un’operazione complessa in cui potrebbero rientrare diversi giocatori.

I RINNOVI – Rudi Garcia, però, si preoccupa anche di alcuni rinnovi importanti per la squadra, calciatori che gli stanno a cuore. Tra questi Pjanic: per lui sarebbe pronto un triennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione oltre ai bonus. Il bosniaco ha un contratto che scade nel 2015 e il tecnico francese vorrebbe arrivare al Mondiale già con un rinnovo firmato per non correre rischi.

Il nodo al pettine del rinnovo riguarda anche Ljajic, che però sabato ha superato brillantemente il suo esame. A questo punto se non potrà restare a Roma non avrà grossi problemi ad accasarsi da altre parti, il Liverpool sembrerebbe pronto a sferrare l’attacco per aggiudicarselo.

 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]