As Roma, da Buffon a Destro rivelazioni che scottano

0
122
As Roma, Gigi Buffon e Mattia Destro rivelazioni scottanti di calciomercato, mentre Rudi Garcia gufa la Juventus (tedeschi)

Buffon, Destro e Garcia tre rivelazioni che scottano. Il primo ammette che un possibile passaggio alla Roma ci sarebbe stato se Conte non fosse andato alla Juventus. Poi arrivano le sirene del Monaco a chiamare Mattia Destro.

BUFFON AI MICROFONI – Mentre Buffon fa una rivelazione niente male ammettendo un suo possibile passaggio alla Roma senza Conte negli anni meno fortunati del club bianconero. Ora però dice a Sky: «Come faccio ad essere pentito di non essere andato alla Roma dopo che ho visto come è proseguita la storia con la Juve». La sua decisione di non andare via da Torino a quanto pare ha influito sull’arrivo di Antonio Conte, che ha portato di nuovo la Juve a vincere in Italia. Insomma non ha rimpianti, almeno adesso che tutto va bene.

LA SPERANZA DI GARCIA – Si sa che il tecnico francese “gufa” sperando che la Juventus possa commettere qualche errore nella corsa scudetto, e intanto lui sa che pure se alla sua Roma tocca un cammino più difficile (vedi sabato la sfida con la Fiorentina), le insidie possono nascondersi anche nelle gare apparentemente più semplici. «Non si sa mai – dice Garcia a Sky Tg24 -, proprio quando sembra che nulla possa più succedere, magari arriva la sorpresa. Finchè c’è vita c’è speranza». E non ditelo a lui che ha preso una Roma in estate sfiduciata, con i tifosi giù e l’ha trasformata da pecora in leone, ha ridato vigore a tutto l’ambiente. Insomma basta crederci, o almeno provarci fino alla fine.

SIRENE PER DESTRO – Pjanic e Benatia sono due giocatori che i club stranieri vorrebbero, soprattutto Psg ma anche City, ma questa non è una grande novità. Ultimamente invece ci sono almeno altri due giocatori entrati nel mirino di Chelsea, il riferimento è a Castan, e Monaco, che invece udite udite ha messo gli occhi su Destro. E in quest’ottica c’è chi dice che proprio l’arrivo di Martinez potrebbe indicare che il giocatore sia in partenza. Il Monaco dovrebbe rimpiazzare il partente Falcao, Destro piace, segna, è apprezzato. La Roma vuole trattenerlo, ma molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore e forse anche dai soldi che verranno messi sul piatto della trattativa.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]