Calciomercato Roma, Pallotta: mega offerta a Garcia per dire no al Psg

0
75
As Roma, calciomercato rinnovi per Garcia e Pjanic, offerta di Pallotta per frenare avanzata Psg (tedeschi)

Messo da parte il secondo posto, la Roma può cominciare a pensare al futuro, e nell’immediato ci sono due priorità: i rinnovi di Garcia e Pjanic. Poi si penserà a rinforzare la rosa per la prossima stagione.

MINACCE DALL’ESTERO – Mentre Zanzi e Baldissoni sono volati in America da Pallotta e pare già abbiano avuto l’ok per il rinnovo del tecnico francese, ci sono voci poco rassicuranti che arrivano al di là delle Alpi. Il Paris Saint-Germain e il Barcellona avrebbero messo gli occhi addosso al tecnico Rudi Garcia.

Si era già parlato di un possibile interesse dei francesi per Pjanic, ma ora pare che vogliano fare un doppio colpaccio. Anche perchè è più probabile pensare che se si sposterà uno poi si possa muovere anche l’altro. Gli spagnoli invece avrebbero già contattato l’agente del tecnico, vorrebbero lui per la prossima stagione, viste le delusioni di questo campionato.

RINNOVO SICURO – Ma la Roma pur di non perdere una guida come quella che ha trovato in questa stagione ha già messo sul piatto un rinnovo importante, prolungando l’attuale scadenza che è fissata al 2015, ma soprattutto proponendo un progetto importante e una Champions da protagonista come sogna Garcia.

Sky annuncia un contratto fino al 2017 con uno stipendio raddoppiato, mentre il Messaggero parla di una clausola rescissoria consistente in caso di addio anticipato. Un modo per cautelarsi quindi se il tecnico dovesse decidere di provare qualche nuova avventura. Se Garcia quindi va blindato, sarà Pjanic ad essere ceduto?

Soluzioni al centrocampo ce ne potrebbero essere diverse, e molto dipenderà anche dalla squadra che Garcia vorrà impostare e dall’entrata economica di una possibile cessione.

(Foto Tedeschi) 

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]