As Roma, occhio a Pazzini: ha già “rovinato” un 25 aprile

0
103
As Roma, sfida con il Milan il 25 aprile densa di ricordi, doppietta di Pazzini con la sampdoria e scudetto sfumato (tedeschi)

La Roma di Garcia ha un appuntamento con la storia e il riferimento è al 25 aprile ma non proprio alla Liberazione.

ROMA VS MILAN – Con il Milan i giallorossi possono compiere un passo importante: battere i rossoneri, cosa mai avvenuta in questa stagione ed è l’unica squadra che finora tra campionato e coppa ha resistito alla truppa romanista. E poi per la Roma potrebbe esserci il nono successo consecutivo e il record di Spalletti fermo a 11 sta tremando, perchè la Roma potrebbe arrivare a 12 vincendo le prossime gare.

ATTENTI A PAZZINI – La Roma però come riporta il Tempo ha un conto in sospeso con Pazzini, che quando giocava con la Sampdoria infilò una doppietta. Era la stagione 2009-2010 e la Roma era in piena lotta per lo scudetto, quella sfida mise fine ai sogni giallorossi. Che giorno era? Il 25 aprile. Una situazione simile a quella di questo campionato, anche se la Roma per recuperare punti alla Juventus dovrebbe compiere diverse miracoli.

Il Milan è in vantaggio anche in fatto di vittorie nei precedenti con la Roma, ma l’ultima volta che ha giocato all’Olimpico con i giallorossi perse 4-2. I rossoneri stanno attraversando un buon momento e puntano all’Europa, ma la Roma non è da meno con una stagione che potrebbe segnare anche il record di punti finali ottenuti in un campionato (al momento ci sono da battere le 82 lunghezze di Spalletti).

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]