Calciomercato Roma, Sabatini cerca l’affondo per Vertonghen e Insigne

0
78
insigne
As Roma, calciomercato serie A, Vertonghen e Insigne nelle mire di Sabatini (tedeschi)

Mentre la Roma incassa i sì quasi sicuri di Garcia e Pjanic (chiede un ingaggio da oltre 4 milioni di euro), si torna a parlare anche di un attaccante nuovo che dovrebbe arrivare in estate.

LE IPOTESI – Tuttomercatoweb fa il nome di Lorenzo Insigne del Napoli, giocatore piuttosto abile non solo in zona gol, ma anche come assist man. Su di lui ci sarebbero gli occhi di Roma, Fiorentina e Milan, ma si sa che questo è il periodo dei contatti, dei terreni da sondare. Ecco allora che il Corriere dello Sport lancia altri due nomi: Paulinho e Sandro del Tottenham.

UN’ALTRA PISTA – Qualcosa di vero potrebbe esserci, perchè pare che con il Tottenham un contatto ci sia stato, ma forse più che Paulinho e Sandro dovrebbe esserci un interesse per il belga Vertonghen, o magari per più giocatori. Niente attaccante, si tratta di un difensore, ma pare ci siano già stati un paio di incontri e quindi la trattativa sarebbe a buon punto. Secondo il Messaggero sarebbe l’alternativa ad Astori, che ha avuto una proposta di rinnovo dal Cagliari.

L’IDENTIKIT – Vertonghen, con cui la Roma aveva già avuto contatti tempo fa, sarebbe il giocatore giusto per completare la difesa giallorossa, ovviamente come sostituto di Benatia, ma anche per farsi trovare con pedine importanti in più in vista della Champions. Sicuramente se qualche anno fa la Roma non era “appetibile”, Vertonghen ora si trova davanti un club che lo corteggia e cha ha tutte le carte in regola per fare bene anche nella prossima stagione sia in Italia che in Europa. Cosa volere di più?

 (Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]