Calciomercato Roma, occhio alla Juve: vuole Nainggolan

Il centrocampista va riscattato dal Cagliari. È fatta per Ponce, dubbi per Chiriches, ma i giallorossi devono anche cedere qualcuno per fare cassa

0
282
Nainggolan conteso dalla Juve, la Roma si difende

Il mercato si riapre il 5 gennaio, Sabatini e Garcia sono pronti a fare il punto tra le mosse in entrata e quelle in uscita.

DIFESA – Alla Roma serve sicuramente qualche uomo in difesa. C’è Castan che va sostituito, serve un giocatore di qualità, ma su Chiriches ora sembra essersi messa in mezzo anche la Juventus, e la trattativa potrebbe complicarsi non poco. Anche perché la Roma deve fare cassa prima di acquistare, e quindi cedere qualcuno, magari Jedvaj già in prestito.

JUVE ALL’ATTACCO – Ma la Roma deve guardarsi le spalle dai bianconeri anche per un altro giocatore. A quanto pare la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Radja Nainggolan, che sta facendo davvero bene con la maglia giallorossa.

Si tratta di un giocatore che nel corso dei mesi è cresciuto tanto, al punto da diventare uno dei titolari di Garcia. Nainggolan deve comunque essere riscattato dal Cagliari, che proprio vista la buona forma del giocatore pare alzare il tiro. Nella trattativa potrebbero rientrare Borriello e Ucan, comunque Nainggolan ancora su Twitter scrive: «Tranquilli».

CASO DESTRO – Sabatini e Garcia dovranno anche parlare con Destro per capire le intenzioni del giocatore. La Roma non vorrebbe privarsene e in ogni caso, non pensa a una cessione sul territorio italiano. In partenza invece Emanuelson (al Genoa) e Cole. In entrata è fatta per Ponce, si tratta per Baba e Latovlevici. Piacciono anche Johnson, Casco e Erkin.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

 

È SUCCESSO OGGI...