As Roma, Garcia prova a trattenere Keita e Gervinho

Castan resta ancora in Brasile per qualche settimana. Si attendono alcuni recuperi importanti e le mosse del calciomercato

0
259
calciomercato Gervinho saluta roma

Rudi Garcia lo aveva chiesto subito, contro l’Udinese non voleva rinunciare a Keita e Gervinho. In attesa del calciomercato, due in più in rosa sono come acquisti piovuti dal cielo, soprattutto se si tratta di giocatori di qualità come loro.

COPPA D’AFRICA – Keita e Gervinho deve prendere parte alla Coppa d’Africa, e dovrebbero partire il 3 gennaio. Garcia aveva già chiesto ai giocatori di ritardare la partenza di qualche giorno per giocare il 6 gennaio contro l’Udinese in trasferta. Ora la Roma sta trattando direttamente con le federazioni ivoriana e maliana per trattenerli 4 giorni.

RECUPERI – Avere due giocatori in forma per il match dell’Epifani consentirà anche un miglior recupero di Iturbe e Strootman. Sempre poi in attesa di capire anche quali giocatori potrebbero eventualmente partire (Destro?) e quali arrivare il prima possibile, sia per favorire l’inserimento in rosa che per sostituire gli assenti.

CASTAN – Il giocatore operato da poco per un cavernoma alla testa è in Brasile per le festività e non rientrerà prima della metà del mese di gennaio, ma in accordo con il club. Riposo e relax in famiglia per Castan.

 

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...