Calciomercato Roma, tra partenze e arrivi ci sono anche buone notizie

Emanuelson riflette sul suo futuro, Borriello chiamato dal Genoa, Balzaretti torna ad allenarsi con la squadra

0
308
As Roma, federico balzaretti team manager

E mentre si pensa al derby, in casa Roma è anche il momento di qualche trattativa di calciomercato, ma non solo in entrata anche e soprattutto in uscita.

PRIMO CASO – Emanuelson ha una trattativa in corso con l’Atalanta, ma il giocatore prende tempo. Secondo Sportitalia le due società si sono accordate, ma è proprio il difensore a non essere del tutto convinto di questa soluzione, perchè su di lui ci sarebbe anche il Genoa.

SECONDO CASO – Ancora una volta nel mirino finisce Miralem Pjanic, ma l’offerta del Liverpool sarebbe stata respinta ancora una volta. Si parla di circa 30 milioni di euro per il club e 4 milioni netti all’anno al giocatore, ma pare che il giallorosso sia più interessato ad andare eventualmente al Bayern Monaco. Pep Guardiola pare gli abbia fatto una promessa, cioè di farlo giocare in Germani quanto prima.

BUONE NOTIZIE – Federico Balzaretti si allena in gruppo. Davvero una bella notizia per il giocatore e per la Roma, dopo praticamente un anno di stop dovuto a un infortunio. A Trigoria durante una partitella è andato anche in gol.

NUOVI ACQUISTI – Ponce subito, Cech a giugno. Secondo Sky Sport in fatti il giocatore del Newell’s Old Boy sarebbe vicinissimo ai giallorossi (5 milioni di euro per il 60% del cartellino), mentre per il portiere del Chelsea si dovrà attendere la fine della stagione, ma dovrebbe poi arrivare alla corte di Garcia.

TRATTATIVE – Il Genoa starebbe pensando a Marco Borriello se alcune trattative che ha in corso non dobrebbero chiudersi positivamente. Sarebbe importante anche per la Roma e per il giocatore stesso. Intanto a Trigoria si discute di Nainggolan, in comproprietà col Cagliari, che alza il tiro per il riscatto. Per Radja ci sono in ballo rinnovo e adeguamento del contratto.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...