Calciomercato Milan, la Roma dice sì al prestito di Destro

Tutto nella notte. Dopo una lunga trattativa si stringe l'accordo

0
233
As Roma_destro turnover totti formazione anti empoli

Tutto nella notte. Dopo una lunga trattativa la Roma ha detto sì al prestito di Destro al Milan. I colloqui con Sabatini, già impostati prima delle festività natalizie, hanno avuto una svolta.

DIRITTO DI RISCATTO – La Roma sarebbe, infatti, disposta a cederlo in prestito con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Fallita invece la cessione alla Roma di Pazzini, che Galliani aveva tentato di inserire. Rossoneri interessati anche a Okaka.

PARTENZE IN CASA ROMA – E mentre si pensa al derby, in casa Roma è anche il momento di qualche trattativa di calciomercato, ma non solo in entrata anche e soprattutto in uscita.

PRIMO CASO – Emanuelson ha una trattativa in corso con l’Atalanta, ma il giocatore prende tempo. Secondo Sportitalia le due società si sono accordate, ma è proprio il difensore a non essere del tutto convinto di questa soluzione, perchè su di lui ci sarebbe anche il Genoa.

SECONDO CASO – Ancora una volta nel mirino finisce Miralem Pjanic, ma l’offerta del Liverpool sarebbe stata respinta ancora una volta. Si parla di circa 30 milioni di euro per il club e 4 milioni netti all’anno al giocatore, ma pare che il giallorosso sia più interessato ad andare eventualmente al Bayern Monaco. Pep Guardiola pare gli abbia fatto una promessa, cioè di farlo giocare in Germani quanto prima.

È SUCCESSO OGGI...