Calciomercato Roma, Destro è stanco e chiede spazio. La Fiorentina c’è

Il giocatore è diviso dalla voglia di avere un posto da titolare e dalle avances dei viola e del Milan

0
319
As Roma calciomercato, Mattia Destro

Mattia Destro diviso dalla voglia di un posto da titolare e la voglia di restare alla Roma. Se potesse farebbe qui il titolare, ma di spazio non sempre ce n’è, e allora lui è pronto anche a fare le valigie. Ma per quale destinazione?

L’INTERVISTA – Il giocatore della Roma ha parlato alla rivista “Undici” e ha dichiarato di esstere stanco di essere «considerato un giovane», lui vuole un posto da titolare e non lo manda a dire. Vuole un posto fisso alla Roma e nella Nazionale. La sua ambizione? «Cominciare le partite dal primo minuto in campo».

NAZIONALE – È stato ad un passo dal partite per Mondiali ed Europei, ma il suo turno non è ancora arrivato. Per Mattia Destro queste non convocazioni sono però uno stimolo a fare qualcosa di più per stare nei 23: «L’unica cosa che non cambia è l’impegno: serve dare il meglio in ogni minuto».

CALCIOMERCATO – Parte o non parte? Garcia lo vorrebbe trattenere ma il giocatore ha voglia di spazio, e allora Sabatini sta cercando qualche soluzione. Sul giocatore c’è il Milan di Pippo Inzaghi ma a quanto pare ora sta avanzando anche la Fiorentina.

L’idea è di Vincenzo Montella che non si accontenta del neo arrivato Diamanti, ma visto anche il momento no di Gomez pare abbia chiesto al club un rinforzo in attacco. Il Milan sta trattando, ma la situazione non è per niente facile.

La Roma vuole un prestito con obbligo di riscatto, il Milan solo il diritto, anche perchè per Destro si chiedono molti soldi (non meno di 20 milioni di euro). E il Milan si deve anche liberare di Pazzini.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...