As Roma, Pallotta e Baldissoni al contrattacco su Lotito

Il presidente la butta sull'ironia, stoccata invece del direttore generale giallorosso: «C'è il rischio che anche i laziali tifino per noi»

0
254
as-roma-pallotta baldissoni rispondono a lotitto

Il derby non si è chiuso domenica dopo il 2-2, perchè continuano ad arrivare commenti e polemiche, botta e risposta ad ogni dichiarazione.

PALLOTTA – Dopo quanto dichiarato dal presidente della Lazio Claudio Lotito, il numero uno della Roma James Pallotta tramite Twitter ha risposto con una battuta: «È un peccato come Lotito commenti Totti. È stato un gran momento ma avrei quasi preferito un suo selfie con la sua faccia sul gol».

LEGGI ANCHE: Lotito: «Il selfie di Totti? Gesto fuori luogo»

BALDISSONI – Ci è andato forse più pesante il direttore generale Mauro Baldissoni che durante il convegno “La Riforma 2014 della Giustizia Sportiva” ha dichiarato: «Se Lotito si gioca la presidenza in caso vincessimo noi lo scudetto, allora c’è il rischio che anche i laziali tifino per la Roma» alludendo ovviamente a quella parte di tifosi che vorrebbe il presidente fuori dal club.

LEGGI ANCHE: Lotito: «La Roma non vincerà lo scudetto. Ci scommetto»

Le sue parole sono state riportate da Roma Radio, ma il dirigente ha anche rincarato la dose: «Non scommetterei sul Tricolore alla Roma. Sono quelli della Lazio ad essere esperti di scommesse». Una stoccata degna di Aldo Montano.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...