Calciomercato Roma, Darmian è vicino. Incontro Cairo-Sabatini

I giallorossi hanno deciso di puntare tutto sul terzino granata

0
365
Calciomercato As Roma, con la juve è sfida acquisti per Darmian, Romulo e Adriano Correia

Dopo le voci delle ultime settimane ora la Roma sembra far sul serio per Darmina. La Gazzetta dello sport parla oggi di un incontro pomeridiano a Milano tra il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini e il presidente del Torino Urbano Cairo. Al centro della discussione il terzino granata e della Nazionale di 25 anni.

LE ALTRE TRATTATIVE – E mentre dalle frequenze di Roma Radio la voce di Kostas Manolas ribadisce l’emozione del derby e la voglia di scudetto della formazione giallorossa, Walter Sabatini lavora per dare un nuovo assetto alla rosa dell’As Roma.

L’INCONTRO – Per il ds Sabatini quella di oggi è stata una giornata di ricca di incontri, di affari “impostati” e che magari nelle prossime ore si potranno sviluppare in qualche maniera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, tutto ruota attorno a Destro, Osvaldo e Borriello

Sabatini ha incontrato l’agente di Destro, sembra che la trattativa con il Milan sia saltata e che il club rossonero abbia tolto Pazzini dal mercato, per questo l’attaccante semrab ora più vicino che mai alla Fiorentina, con uno scambio con Gomez.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...