As Roma, follia di Gervinho in Coppa d’Africa: pugno a Keita

Impegnato con la sua Costa d’Avorio contro la Guinea, è stato espulso al 13′ del secondo tempo

0
328
gervinho

Follia di Gervinho in Coppa D’Africa, che ha sferrato a gioco fermo un avversario. Strana coincidenza, il giocatore colpito si chiama Keita, come il suo compagno di squadra nella Roma.

L’AVVENTURA – Non è insomma iniziata per niente bene l’avventura l’attaccante giallorosso: impegnato con la sua Costa d’Avorio contro la Guinea, è stato espulso al 13′ del secondo tempo per aver atterrato l’avversario.

ESPULSIONE DIRETTA – Per Gervinho è scattata l’espulsione diretta, un rosso che ha fatto disperare il giocatore con tanto di pugni al terreno di gioco e lacrime all’uscita dal campo. L’ivoriano rischia anche una squalifica più grave di quella “classica” dovuta al rosso.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, Roma-Empoli in tv su Rai 2 e in streaming gratis

L’UOMO DI PUNTA – E lui, che era sicuramente l’uomo più pericoloso della Costa d’Avorio, rischia di fare la valigia prima del tempo. La notizia, naturalmente, rimbalzata in Italia, ha fatto scatenare i tifosi giallorossi che hanno inondato i forum di messaggi di “speranza”, quella di riavere il giocatore in squadra il prima possibile. Staremo a vedere.

È SUCCESSO OGGI...