Calciomercato Roma, Sabatini tra il caso Nainggolan e l’affare Salah

I colpi di mercato sono dietro l'angolo e come suo primo obiettivo c'è l'accordo con il Cagliari

0
219
As-Roma-calciomercato-radja-nainggolan

Sabatini lavora nell’ombra. I colpi di mercato del ds giallorosso sono dietro l’angolo e come suo primo obiettivo c’è l’accordo con il Cagliari per il riscatto della seconda metà di Radja Nainggolan, così da non rischiare inserimenti pericolosi su quel 50% di cartellino.

IL CASO – Il ds giallorosso vuole tenersi stretto il guerriero belga, diventato intoccabile per Rudi Garcia. E l’obiettivo della missione, come si legge su calciomercato. com, «è quasi raggiunto: Roma e Cagliari si sono avvicinate molto, Giulini chiede tra gli 11 e i 13 milioni per lasciare Nainggolan ai giallorossi, Sabatini presto passerà ai fatti con un’offerta ufficiale che porti a un’intesa di massima. E allora il primo acquisto diventerà lui, grazie anche ai 7 milioni incassati dalla cessione di Tin Jedvaj al Bayer Leverkusen. Il piano della Roma è chiarissimo». Intanto Mohamed Salah sarebbe pronto ad atterrare a Roma, l’esterno del Chelsea è la prima scelta di Sabatini, ma c’è già pronto un valido sostituto, ovvero Konoplyanka, attaccante del Dnipro.

INCONTRO LONDINESE – Mohamed Salah potrebbe vestire la maglia giallorossa a breve, l’affare si potrebbe chiudere nelle prossime ore, praticamente c’è l’offerta della Roma, manca la risposta del Chelsea. L’incontro di ieri tra i dirigenti del Chelsea, l’intermediario giallorosso e il procuratore del giocatore doveva sancire l’accordo per portare l’esterno ex-Basilea nella capitale e limare la differenza tra la richiesta dei Blues (1 milione per il prestito e 16 per il diritto di riscatto) e quella della Roma (500mila e 15 milioni). LA distanza comunque è minima, soprattutto se si considera la volontà di Salah. L’accordo potrebbe essere trovato a breve, anche se ancora ci sono delle perplessità.

LA PROPOSTA ALLA FIORENTINA – Pare anche che il club inglese abbia offerto Salah alla Fiorentina per avere Cuadrado in cambio. Ma intanto si torna a valutare una buona alternativa: Evgen Konoplyanka, trequartista ucraino del Dnipro.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...