Calciomercato Roma, Sabatini sulle orme di Yattara e Lloris

Il Dnipro blocca Konoplyanka, e allora il club giallorosso segue le piste che portano a un nuovo attaccante e al portiere del Tottenham

0
212
Calciomercato As Roma, Yattara e Lloris i nomi nuovi per Sabatini

Mentre la Roma alza l’offerta per prendere Salah, il Dnipro blocca Konoplyanka. A quanto pare l’ad Rusol non vuole lasciarlo partire. Sabatini non è certo uno che si dà per vinto, e dal cilindro tira subito fuori un altro nome.

ATTACCO STELLARE – Walter Sabatini in queste ore sta valutando l’attaccante 21enne guineano dell’Olympique Lione Mohamed Lamine Yattara. Un giocatore che al momento è impegnato in Coppa d’Africa, ma che a Lione non gioca moltissimo e potrebbe aver voglia di cambiare aria.

SALTA KONOPLYANKA – Nonostante i contatti e le visite a Trigoria di un intermediario, l’affare Konoplyanka salta perchè il Dnipro non vuole cederlo, nonostante le tante richieste ricevute.

PORTIERE – Resta aperta anche la questione portieri Sabatini magari non ora ma per il mercato estivo deve risolvere questa grana e sta già lavorando per assicurarsi il migliore sulla piazza.

I nomi sono sempre gli stessi si va da Cech ad Handanovic, da Perin a Scuffet, ma nelle ultime ore si aggiunge anche quello del Tottenham, il francese Hugo Lloris (classe ’86). Ha un costo molto alto, ma per giugno Sabatini potrebbe arrivare a questi 30 milioni vendono uno o più giocatori. Intanto Sabatini con il Tottenham tratta per Chiriches, magari aspettando proprio l’ultima settimana di mercato.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...