Calciomercato Roma, sfumano le trattative per due attaccanti

Possibili anche due cessioni: Pjanic e Maicon potrebbero dire addio ai colori giallorossi. Strootman verso la conferma

0
286
calciomercato-roma-andrè-ayew

Sembrano saltare alcune trattative di calciomercato, alcuni giocatori che la Roma stava seguendo ora sono più lontani. La stagione forse un po’ opaca e senza titoli può influire sulle scelte dei possibili nuovi acquisti? La sola ma non certa qualificazione in Champions non garantisce nulla, ma è anche vero che forse per alcuni la Serie A non è così appetibile, e quindi non è una questione che dipende dalla Roma. Le preferenze dei giocatori sembrano cadere su Premier League o al limite Liga, ma sale anche il campionato tedesco.

JACKSON MARTINEZ – Sembra sempre più difficile l’acquisto del giocatore del Porto Martinez, il cui cartellino pare avere un costo altissimo per un attaccante buono e di qualità ma non superlativo.

ANDRÈ AYEW – L’attaccante dell’Olympique Marsiglia Ayew preferisce andare in Premier League, così avrebbe detto il fratello del giocatore. Quindi nonostante la Roma lo stia cercando con insistenza, lui vorrebbe andare in altre squadre e soprattutto in altri campionati.

Se alla Roma dovessero sfuggire questi due attaccanti dovrebbe ovviamente puntare su qualcun altro, magari fra due settimane tutto potrebbe essere più chiaro. Obiettivo Champions compreso!

CESSIONI – Sempre più possibili le cessioni di Pjanic e Maicon, il primo permetterebbe alla Roma di fare cassa e trattenere Nainggolan che chiede l’aumento e riscattarlo dal Cagliari che ha alzato il tiro; il secondo invece è in netto calo di rendimento e la Roma in futuro potrebbe non avere bisogno di lui.

Difficile invece che la Roma si liberi di Strootman, anche se gli infortuni lo hanno tenuto lontano dal campo per troppo tempo. L’entourage giallorosso si augura che il campione torni a grandi livelli.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...