Calciomercato Roma, la scelta dell’esterno sinistro: Digne o Adriano

Gervinho sembra allontanarsi dal club giallorosso. Il ds Walter Sabatini sta lavorando a un prestito per un giocatore del Chelsea

0
309
Calciomercato As Roma, Adriano Correia claro per la fascia sinistra

Esterno sinistro. Questo è uno dei punti fermi del mercato che Walter Sabatini sta pensando di sistemare quanto prima. La lista dei nomi sembra ristretta a due: Digne o Adriano.

DAL PSG – Uno dei due candidati alla fascia sinistra è Lucas Digne del Paris Saint Germain, un giocatore che piace molto a Rudi Garcia che lo ha allenato in passato al Lille. Il ds giallorosso sta provando a chiudere un prestito, ma il club francese chiede 15 milioni di euro. Per il 21enne la cifra non è proprio bassa.

DAL BARCELLONA – L’altra alternativa è Adriano Correia Claro, più volte accostato alla Roma. Il 30enne non ha anche lui un costo proprio basso, ma serve comunque un sostituto di Cole.

IL SOSTITUTO – Si fanno sempre più insistenti le voci di un addio di Gervinho, per questo la Roma nelle ultime ore sembra interessata a prendere Juan Guillermo Cuadrado, ora al Chelsea dopo l’esperienza con la Fiorentina. Potrebbe arrivare in prestito (2 milioni con diritto di riscatto di 25, secondo Leggo).

Magari dal summit di oggi dovrebbero uscire indicazioni importanti anche sul mercato, oltre che sullo stadio. Il presidente James Pallotta sembra aver ribadito chiaramente che Rudi Garcia resterà al suo posto, e in tal caso è probabile che dovrà trovare un accordo con Sabatini per chiudere le trattative.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...