Calciomercato Roma, Nainggolan con la nuova maglia. Bacca in pole

Sfuma Dani Alves. Si tengono d'occhio Bruno Peres del Torino e il 23enne Sime Vrsaljko del Sassuolo

0
432
calciomercato-roma-carlos-bacca

Le comproprietà da risolvere e qualche nuovo acquisto da fare. In queste due direzioni si sta muovendo l’As Roma con il proprio ds Walter Sabatini.

COMPROPRIETÀ – Avanti a piccoli passi per trovare la soluzione giusta per i casi che riguardano le comproprietà di Radja Nainggolan e Davide Astori. La Roma continua a incontrare il Cagliari, i due club discutono e questo fa ben sperare per portare a termine le trattative. La Roma ha una priorità ed è il riscatto di Nainggolan, su cui c’è anche la Juventus. Ma un punto a suo favore l’ha piazzato la Roma, presentando la nuova maglia proprio con il centrocampista belga. I giallorossi non mollano.

ATTACCANTE – La Roma cerca con insistenza di chiudere la trattativa per un attaccante e ne sta valutando più di qualcuno: si parla di Diego Costa del Chelsea, di Carlos Bacca colombiano del Siviglia (ma c’è una clausola di 30 milioni) e poi c’è Edin Dzeko. Il Messaggero parla anche di Ciro Immobile e Pierre-Emerick Aubameyang. Ovvio che la differenza la faranno anche i soldi che entreranno dalle cessioni.

DIFESA – Sabatini continua a seguire Bruno Peres del Torino (15 milioni), ma si parla molto anche del 23enne Sime Vrsaljko del Sassuolo. Potrebbe invece essere sfumata l’ipotesi Dani Alves, terzino 32enne del Barcellona, che ha accettato il rinnovo del club catalano fino al 2017.

CESSIONI – La Roma potrebbe cedere Doumbia, il Cska Mosca sarebbe interessato a riprenderselo e forse i giallorossi non hanno tutta questa voglia di trattenerlo. Maicon invece sta migliorando e potrebbe restare con la Roma e cominciare il ritiro. Invece hanno la valigia pronta Gervinho, Destro, Ljajic e Cole e proprio da queste cessioni potrebbero arrivare i soldi necessari a migliorare la rosa.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...