As Roma, Daniele De Rossi si infortuna in Nazionale: niente Croazia

Si è fatto male oggi in allenamento. Il centrocampista non è stato inserito nella lista dei 23 in partenza per Spalato

0
195
de rossi si infortuna in nazionale

Daniele De Rossi si infortuna in Nazionale. Il centrocampista dell’As Roma, come riportato da Sky Sport e confermato sul sito della Figc, si è fatto male durante un allenamento con gli azzurri di Conte a Coverciano, e salterà il match con la Croazia.

ASSENTE – De Rossi quindi è costretto a non prendere parte alla gara di Spalato che vale la qualificazione ai prossimi Europei, quelli del 2016. Un vero peccato, non si conosce poi l’entità del suo infortunio, ovvio che tutti si augurano che non sia nulla di grave, ma Conte si è visto costretto a escluderlo dalla lista dei 23. Out anche Verratti, Acerbi, Bonaventura e Matri.

PARTENZA – Oggi pomeriggio la Nazionale azzurra partirà per Spalato, qui effettuerà la rifinitura allo Stadio Poljud, dove domani si giocherà il match con la Croazia alle ore 20.45, gara diretta dall’arbitro inglese Martin Atkinson.

CONVOCATIPortieri: 1 Buffon (Juventus), 14 Padelli (Torino), 12 Sirigu (Paris Saint Germain);  Difensori: 5 Astori (Roma), 19 Bonucci (Juventus), 4 Darmian (Torino), 2 De Sciglio (Milan), 15 De Silvestri (Sampdoria), 3 Moretti (Torino), 23 Pasqual (Fiorentina), 13 Ranocchia (Inter);  Centrocampisti: 7 Bertolacci (Genoa), 8 Marchisio (Juventus), 16 Parolo (Lazio), 21 Pirlo (Juventus), 18 Soriano (Sampdoria); Attaccanti: 6 Candreva (Lazio), 11 El Shaarawy (Milan), 22 Gabbiadini (Napoli), 9 Immobile (Borussia Dortmund), 20 Pellè (Southampton), 17 Sansone (Sassuolo), 15 Vazquez (Palermo).

In programma per gli azzurri c’è anche la gara amichevole con il Portogallo il 16 giugno a Ginevra.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...