Calciomercato Roma, un Guerreiro per l’attacco e un nuovo portiere

In avanti bisogna sostituire il partente Gervinho. Sabatini continua anche a discutere per il riscatto di Nainggolan

0
483
calciomercato-roma-asmir-begovic

Mentre Sabatini continua a parlare con il Cagliari per risolvere la comproprietà di Nainggolan (ma non ci sono grandi cambiamenti al momento, la trattativa è ancora in fase interlocutoria), la Roma prova anche a piazzare qualche colpo grosso.

VENDERE E COMPRARE – La cessione di Gervinho apre le porte a un nuovo giocatore in casa Roma. Bisognerà infatti rimpiazzare l’ivoriano. La dirigenza giallorossa si guarda attorno e secondo quanto riferisce il Tempo cresce l’interesse per Raphaël Guerreiro.

Si tratta di un giocatore portoghese nato in Francia, 21 anni al momento in forza al Lorient.

L’offerta della Roma può garantire al giocatore l’esperienza in una grande squadra, e per lui potrebbe essere l’anno della consacrazione tra i big.

PORTIERE – La Roma continua a cercare il nuovo portiere. Nelle ultime settimane il nome affiancato al club giallorosso è stato quello di Asmir Begovic, che però pare sia finito anche nel mirino del Chelsea.

Begovic è bosniaco, ha 27 anni e gioca nello Stoke City. Al Chelsea interessa per sostituire Cech, ma non è detto che possa fare il titolare, per cui la Roma avrebbe sicuramente qualcosa di più appetibile da mettere sul piatto.

Ovviamente una carta da giocarsi in questo mercato è anche quella dell’accesso diretto alla Champions e grandi ambizioni dopo due anni in crescita.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...
Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...