As Roma, matrimonio al Gianicolo per Alessandro Florenzi e Ilenia

Il giocatore giallorosso si sposa oggi. Nonna Aurora in prima fila. Poi festa in una villa del centro e viaggio di nozze tra Usa e Polinesia

0
720
As Roma, Florenzi abbraccia la nonna dopo il gol, accuse e assoluzioni per questo gesto

Matrimonio nel cuore di Roma. Alessandro Florenzi sposa oggi pomeriggio al Gianicolo la sua fidanzata Ilenia. E ovviamente in prima fila ci sarà la nonna ormai famosa Aurora. E come poteva mancare proprio lei, la nonna che è saltata alla ribalta, quando Alessandro dopo un gol è corso in tribuna per abbracciarla.

TANTI AUGURI – Il centrocampista giallorosso classe ’91 convola a nozze davanti a parenti, amici e ad alcuni compagni di squadra.

Presenti infatti Nainggolan, Bertolacci, Pjanic, Destro, Osvaldo e probabilmente anche De Rossi. Non ci sarà capitan Totti che è già partito per le ferie.

DAL FIDANZAMENTO ALLE NOZZE – Alessandro Florenzi ha conosciuto Ilenia Atzori cinque anni fa sulle tribune dello stadio Olimpico. All’epoca Florenzi faceva ancora parte della squadra Primavera.

La scintilla è scoccata e dopo cinque anni volano all’altare. Poi la grande festa proseguirà in una villa del centro di Roma, infine la partenza per il viaggio di nozze tra Usa e Polinesia.

Un po’ di meritato riposo per Florenzi, che poi sarà pronto e in forma per il ritiro con la squadra.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...