Calciomercato Roma, doppio colpo: torna Bertolacci e arriva Falque

Si tenta la chiusura anche per la comproprietà di Nainggolan. Sabatini insiste per Carlos Bacca

0
315
calciomercato-roma-iago-falque-bertolacci

I primi passi di mercato la Roma li muove con il Genoa. È data per fatta la doppia operazione che porterà nella capitale Andrea Bertolacci e Iago Falque.

NOTIZIA – È stata la Gazzetta dello Sport a dare per prima la notizia che Walter Sabatini ha chiuso per il riscatto del cartellino di Bertolacci che era in comproprietà, ma anche acquistato Iago Falque. Per il centrocampista si tratta quindi di un ritorno nel club, dopo la corte del Milan che voleva portarlo in rossonero. Nell’affare è stato inserito anche l’attaccante spagnolo, un’operazione da 15 milioni di euro.

CESSIONI – La Roma starebbe pensando di non trattenere il difensore Astori, mentre sta trattando con il Cagliari per risolvere l’altra comproprietà, quella di Nainggolan. Sabatini sta valutando Heurtaux e Widmer, anche se l’agente del primo non ha confermato, ma ha spiegato che la Roma è un grande club.

In vendita anche Doumbia e poi c’è da piazzare Destro, accostato a Fiorentina e Sampdoria.

CONTATTI – Continua a tenere banco la telenovela che riguarda Carlos Bacca. Secondo Sky ci sono contatti molto assidui tra Roma e Siviglia per chiudere l’affare che riguarda l’attaccante colombiano. L’agente di Adriano apre a una possibile cessione se avesse l’opportunità di giocare di più di quanto fa con il Barcellona. Quindi in presenza di offerte concrete e interessanti ne discuterebbe a tavolino con il club.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...