Calciomercato Roma, Destro vuole l’Italia. Verde e Viviani nuova casa

Sabatini cerca di chiudere la questione riscatto Nainggolan: ma il prezzo sale sempre di più

0
265
As Roma calciomercato, Mattia Destro

La Roma sta cercando di chiudere a breve la trattativa per Radja Nainggolan. Ormai siamo alle battute finali. Il prezzo lievita, ma Sabatini non vuole perdere il giocatore che potrebbe poi eventualmente finire nelle mani della Juventus, l’avversaria che si sta rinforzando sempre di più

NAINGGOLAN – Radja è anche uno dei pezzi forti della squadra di Rudi Garcia. Il tecnico non vuole ritrovarsi senza un centrocampista con le sue caratteristiche. Per questo la Roma che aveva offerto 16,5 milioni potrebbe salire anche fino a 18, stabilendo poi tempi e modi del pagamento.

Non dovrebbero essere inserite contropartite nella trattativa perchè il Cagliari stesso preferivi i soldi ai giocatori.

Intanto sul mercato c’è Mattia Destro, che pare però rifiutare la possibilità di andare all’estero, preferendo una piazza italiana, anche se lontano dalla capitale. Al momento però in Italia ci sono solo proposte di prestito e non di acquisto, e questo invece non va incontro alle esigenze della Roma.

CESSIONI GIOVANILI – La Roma a quanto pare potrebbe cedere due stelle del settore giovanile. Si tratta di Daniele Verde, esterno dell’85 che andrebbe in prestito al Frosinone, e di Federico Viviani, che dal Latina potrebbe approdare al Palermo o all’Empoli, ma occhio anche a Sassuolo e Bologna.

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...

Cancello si stacca e gli cade addosso: muore bimbo vicino Roma

Il cancello e' uscito improvvisamente dai binari e lo ha schiacciato: un bambino di 4 anni, in vacanza con la mamma e la sorellina di un anno, e' morto oggi pomeriggio ad Anzio, localita'...