Calciomercato Roma, una trattativa nasconde forse un grande acquisto?

La dirigenza giallorossa starebbe pensando di prendere un portiere ma solo per arrivare a un centravanti importante

0
295
calciomercato-roma-lukaku

La Roma sta vedendo come risolvere alcune questioni legate al calciomercato. Si discute sul futuro di Andrea Bertolacci e su quello di Nainggolan e poi ovviamente di nuovi acquisti. Ecco la situazione.

BERTOLACCI – La Roma ha riscattato il centrocampista Andrea Bertolacci, ma non è detto che resti in giallorosso. Il giocatore infatti potrebbe andare al Milan, che è molto interessato a lui. L’agente del giocatore parlerà con le due società e valuterà le offerte. Bertolacci è probabile che abbia parlato anche con Garcia per capire lo spazio che avrebbe alla Roma.

NAINGGOLAN – La comproprietà con il Cagliari per il centrocampista Radja Nainggolan va risolta entro il 25 giugno, al momento trapela fiducia, ma è pur vero che pare che la Roma abbia dovuto alzare ancora di più l’offerta, arrivando a 19/20 milioni, inserendo anche il prolungamento del prestito di Ibarbo e l’arrivo a Roma di Ekdal. Insomma si va avanti a piccoli passi, ma si spera presto nell’ufficialità, così da considerare chiuso questo capitolo e andare oltre.   

ATTACCO – Per quanto riguarda l’attacco circola il nome di Charly Musonda Jr per la Roma. Si parla di un giovane attaccante belga in forza al Chelsea, ma in pole position però c’è l’Olympique Marsiglia. Nel frattempo la Roma sta cercando di piazzare Mattia Destro, richiesto dal Monaco.

PORTIERE – In fatto di portieri sono tanti i nomi più o meno associati al club giallorosso. Si parla tanto e di concreto forse non c’è nulla, ma è pur vero che sono tanti i numeri uno che potrebbe essere sul mercato. Tra questi anche Iker Casillas che sarebbe pronto a dire addio al Real Madrid, o meglio è il club che vorrebbe cederlo, ma la situazione non è del tutto facile. E un portiere potrebbe essere la chiave con cui la Roma vorrebbe arrivare a un attaccante: Sergio Romero, argentino n.1 della Samp, per scucire Romelu Lukaku all’Everton.

  

[form_mailup5q lista=”as roma”]

È SUCCESSO OGGI...