Udinese-Roma: streaming, diretta tv e formazioni

Domenica alle 15 a Udine il match della 29esima giornata del campionato di Serie A 2015-2016

0
921
Europa League, Fiorentina-Roma su Rete 4 e in streaming

Domenica 13 marzo, alle 15.00, allo stadio Friuli di Udine si disputa Udinese-Roma, match della 29esima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I giallorossi di Spalletti vengono da una serie di risultati positivi che li ha portati a raggiungere il terzo posto mentre per gli uomini di Colantuono il momento non è decisamente dei più positivi: nelle ultime dieci partite ha vinto solo una volta, col Verona.

PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA

Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Adnan; Badu, Lodi, Kuzmanovic; Bruno Fernandes, Di Natale, Thereau.
A disp.: Meret, Romo, Armero, Wague, Felipe, Pasquale, Edenilson, Balic, Halfredsson, Perica, Matos, Zapata. All.: Colantuono
Squalificati: Piris (1)
Indisponibili: Merkel, Guilherme

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Zukanovic, Manolas, Digne; Keita, Vainqueur; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko
A disp.: De Sanctis, Emerson, Castan, Torosidis, Maicon, Strootman, Pjanic, De Rossi, Iago Falque, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ponce, Gyomber, Rudiger, Nainggolan

COME VEDERE UDINESE-ROMA IN STREAMING E IN TV

Il match potrà essere seguito, come sempre, sia in diretta tv sia in streaming. Per farlo però, è necessario essere abbonati a Sky o a Mediaset Premium. Nello specifico la partita sarà trasmessa in tv sui canali Sky Calcio 1 (disponibile anche la pay per view, codice d’acquisto 491856), Mediaset Premium Sport 2 e Mediaset Premium Sport 2 HD. Gli abbonati possono seguire la partita anche con smartphone, pc o tablet attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play e senza costi aggiuntivi.

 

LASCIA UN COMMENTO