Virginia Raggi in ospedale, in forse la presenza per incontro Stadio Roma

0
1471

A seguito del malore di stamani la sindaca Virginia Raggi potrebbe non essere presente all’incontro con i proponenti sullo Stadio della Roma oggi pomeriggio in Campidoglio. La sindaca, pur occupandosi direttamente del dossier, non e’ stata mai presente agli ultimi incontri col club dove il Campidoglio e’ stato rappresentato dal vice sindaco Luca Bergamo, dal presidente d’Aula Marcello De Vito e dal capogruppo M5S Paolo Ferrara.

“Virginia Raggi ha avuto un malore, adesso è al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri. Siamo tutti con te. Non mollare. Daje Virgì!”. Lo scrive, su twitter, Luigi Di Maio Vice presidente M5s della Camera dei deputati.

“Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione a VirginiaRaggi“. Lo scrive su twitter la sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Leggo di un leggero malore per Virginia Raggi mi auguro nulla di serio e una rapidissima ripresa. In bocca al lupo”. Lo scrive su twitter il senatore Pd Stefano Esposito.

“Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del Pd i più sentiti auguri di una pronta guarigione”. Così in una nota il gruppo del Pd capitolino.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...