Calciomercato Roma, Kessiè sempre più vicino

0
996

Ci sono ancora un campionato, una Coppa Italia e un’Europa League da inseguire. Tuttavia la Roma è già proiettata verso la stagione 2017/18, sul portare a Trigoria calciatori di spessore per rinforzare la rosa e proseguire la corsa ai grandi obiettivi.

Uno di questi è Franck Kessiè, centrocampista dell’Atalanta e della nazionale ivoriana, su cui i giallorossi (e tutta Europa) hanno messo gli occhi da mesi. E proprio lui potrebbe essere il primo grande colpo della prossima estate. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, venerdì scorso i dg della Roma Mauro Baldissoni e Ricky Massara e l’agente di Kessiè, George Atangana, si sono incontrati in segreto per definire il trasferimento del gioiello bergamasco nella capitale.

Secondo indiscrezioni, l’affare si chiuderebbe soltanto cash (cifra intorno ai 20 milioni) e senza inserimento di giovani contropartite. Kessiè ha più volte dichiarato di attendere la chiamata dalla Premier League (Chelsea e Manchester United pronte a prenderlo) ma il club giallorosso si è mosso in anticipo per battere la concorrenza dei top club europei e incassare la preferenza dell’Atalanta. L’accordo è sempre più vicino, forte di un patto d’onore tra i due club stretto a gennaio, ma se ne riparlerà nei prossimi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

È SUCCESSO OGGI...